Il medico di famiglia nel prescrivermi la ricetta mi ha detto che è un po' strano fare una

Buongiorno, in seguito a lieve bruciore quando urino, e secrezione di liquido prostatico di colore bianco trasparente, capitato due o tre volte quando sono andato in bagno per defecare, ho fatto una visita urologica al San Raffaele di Milano, dove a Gennaio mi sono sottoposto a circoncisione, per eliminare un problema di ipersensibilità del glande.

Il dottore che mi ha visitato, dopo aver oscultato la prostata, mi ha detto che era tutto a posto, e senza prescrivermi esami delle urine, spermiocultura o altro, mi ha dato la seguente cura : Monuril 2 bustine a settimana per tre mesi e Proflus per tre mesi;
Il medico di famiglia nel prescrivermi la ricetta mi ha detto che è un po' strano fare una terapia con Monuril così a lungo! Vi chiedo gentilmente cosa ne pensate, in quanto sono un po' confuso,
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le prostate sono abbastanza impermeabili a farmaci per cui va bene così mi creda.