Il mio fidanzato ho sentito un dolore lancinante al fianco destro

Salve, sono una ragazza di 23 anni, e l'altro giorno mentre avevo un rapporto sessuale con il mio fidanzato ho sentito un dolore lancinante al fianco destro e al rene che è durato un paio d ore, non riuscivo a stare sulle mie gambe. Adesso non ho più dolori ma ho paura ad avere altri rapporti. Vorrei sapere cosa potrebbe essere e se potrebbe essere una cosa grave. Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettrice,
le ipotesi sono più di una (calcolo renale? Dolore muscolare? Altro?). Le suggerisco una valutazione diretta presso un medico (anche il suo medico di base va bene).

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it