Una fecondazione date queste circostanze compreso il fatto che siamo ancora vergini

Buonasera!!qualche giorno fa io e la mia ragazza abbiamo simulato di fare l'amore: io ero in mutande e lei nuda..logicamente durante questa specie di rapporto ho avuto una piccola perdita di sperma nelle mutande, ma non sono assolutamente venuto.
Qui arriva il problema! è possibile una fecondazione date queste circostanze compreso il fatto che siamo ancora vergini? un saluto a tutti
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
gentile Utente,
in caso di assoluto non contatto dello sperma con la vagina della partner non ci sono rischi di fecondazione. Stia tranquillo...
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta!!! il vostro è un servizio molto efficiente per chi ha bisogno di consigli.grazie ancora!