Valori leucociti e cellule epiteliali squamose alti

Buongiorno gentili dottori/esse
dalle ultime analisi la mia nipotina ( che ha 23 anni ) ha riscontrato fuori norma due valori:
Leucociti: 114
Cellule epiteliali squamose: 66
Cosa ci consigliate? Vi servono altri valori? ( tutti gli altri enano nella norma.
Molte grazie e buon Ferragosto
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice,

la sua "nipotina" presenta i segni di una infiammazione delle vie urinarie, utile un buon apporto idrico , dopo alcuni giorni la ripetizione dell'esame associando una urinocoltura con antibiogramma ed un parere del medico di famiglia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org