Settimana che avverto dolore/fastidio ai testicoli

Salve, è da circa una settimana che avverto dolore/fastidio ai testicoli; questo dolore/fastidio mi era passato ed ora è ritornato;non ci sono cambiamenti di volume o altri cambiamenti, vorrei capire cosa puo essere
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,lo scroto,con il suo contenuto,testicoli,epididimi,deferenti etc.,è al centro di una zona ricca di nervi,fasce di rivestimento etc. che possono dar luogo alla sintomatologia riferita in occasione di rapporti sessuali,sforzi fisici,cambiamenti climatici etc..Non resta,quindi,che approfittare per sottoporsi ad una svita specialistica,corredata da un esame del liquido seminale ed,eventualmente,da un ecocolordoppler scrotale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la risposta