Bruciore durante l'eiaculazione

Buongiorno Prof. volevo chiedervi di un mio problema ho 47 anni sposato vita sessuale normale forse più del normale faccio sesso almeno una volta al giorno in media 5 volte a settimana mi sono accorto ultimamente un paio di mesi circa che durante l'eiaculazione ho dei dolori al pene in particolare alla cappella che durano all'incirca un minuto nella quali io devo restare fermo nel senso che se cerco di forzare la penetrazione ho dei dolori passato questo minuto circa il rapporto continua normalmente , volevo sapere se questo possa provocare anche problemi agli spermatozoi dato che sono sposato da poco e sto cercando di avere un figlio ?
Grazie buona giornata
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.6k 1.7k 16
Gentile Signore,
questo tipo di disturbo è verosimilmente legato ad una tensione all'interno della prostata, accentuata dall'erezione e dal rapporto. Alla sua età che qualcosa si stia inizaindo a "muovere" nella ghiandola è più che giustificabile. Le consigliamo di sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia, cosa ceh ogni maschio dovrebbe fare almeno una volta ogni 10 anni.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it