Fitte alla vescica dopo assunzione di oki

Innanzitutto salve a tutti mi chiamo Anthony e ho 23 anni...da molto tempo a causa di un incidente in moto che mi ha causato problemi alla cervicale prendo molte oki...a volte anche 3 al giorno...giusto ogni tanto mi lascia quietare e allora per due o tre giorni non ne assumo...ma arriviamo al mio caso...è una settimana che ho delle fitte come se fossero dei pizzicotti forti nella vescica...all inizio non ci facevo caso anche perché durante la minzione non sento dolore...solo che stamattina mi sono svegliato con un la schiena dal lato dx dolorante durante i movimenti...e prendendo l oki non che da un paio di giorni appena preso sento come un intorpidimento alle coscienza e alla vescica...per di più è domenica e devo aspettare il medico domani...vorrei sapere se può essere colpa dell oki o magari della mia ragazza con cui non ho rapporti protetti e da un paio di giorni accusa delle perdite....
vi ringrazio in anticipo
Un saluto spero possiate aiutarmi a capire
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
innanzi tutto desideriamo sensibilizzarla sul fatto che assumere dosi elevate di antidolorifici di questo tipo (ketoprofene) per lunghi periodi è senz'altro dannoso per molte ragioni. Se lei accusa dei dolori di natura ortopedica tali da necessitare questo tipo di sedazione, sarebbe opportuno ricorrere ad altri farmaci, magari combinati, ovvero ad altri provedimenti indiretti, piuttosto che eccedere con un prodotto inteso per trattare il dolore acuto a breve termine. Questa terapia deve essere combinata da uno specialista specifico in terapia del dolore, ovvero un antalgologo. Non per questo, il ketoprofene può avere effetti negativi così diretti sull'apparato urogenitale, in particolare causando disturbi quali quelli che lei ci riferisce. Peraltro, la sua descrizione è piuttosto generica, impossibile da giudicare a distanza, anche sè è difficile immaginare qualcosa di francamnte pericoloso. Le consigliamo pertanto di parlarne in primo luogo con il suo medico curante, anche solo una semplice visita diretta può,iniziare a fare chiarezza.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la sua tempestiva risposta...la visita medica ha dato come esito una sciatalgia bilaterale con sospetto di ernia del disco...dovrò fare una risonanza magnetica urgente per valutare meglio la situazione ma nel frattempo ho già iniziato una cura ssfiammante a base di bentelan e muscoril di 6 giorni di durata con scalo dopo 3 giorni...spero che questo fastidio passi molto presto...in bocca al lupo e tanti buoni auguri per il suo lavoro...
Un saluto e ancora grazie