Euclorina e infiammazione

Buonasera,
Il medico per una infiammazione del glande mi ha dato dei lavaggi con euclorina...risultato l'ho messa ieri e ha cominciato a bruciare da pazzi e ho seguito il suo schema curativo 1 bustina in un bicchieri d'acqua.
Fatto gli sciacqui come ho finito scoppiato il bruciore e ora mi ritrovo con la pelle fucsia e dolente al tatto.
Purtoppo lui e'fuori per un convegno fino a giovedi e io non so minimamente cosa fare per far passare questa infiammazione.
Qualcuno puo'aiutarmi gentilmente?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38k 1.7k 17
Sempicemente non faccia nulla, solo ed esclusivamente acqua fresca, per carità, non insista applicando altri prodotti, ma anche solo utilizzando un detergente. Evidetemente il prodotto che ha utilizzato non era diluito a sufficienza. E' cmunque probabile che questa ulteriore infiammazione di origine "chimica" si stabilizzi entro qualche giorno.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

in genere euclorina in un bidet pieno di acqua tiepida non in un bicchiere
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Grazie Dottori,
Non ho messo nulla ho solo pulito con acqua tiepida....speriamo passi in fretta.
Dottor Pozza io ho seguito l'indicazione dell'urologo evidentemente o si e'sbagliato o ho capito male io.
Grazie mille comunque per il supporto.