Fastidio uretra post-minzione

Buongiorno,

sono un ragazzo di 23 anni. Ultimamente ho un leggero fastidio all'uretra a seguito della minzione, nel senso che la sento un po' indolenzita ad atto concluso. Non ho stimolo ad urinare frequentemente (al momento vado in bagno circa 4 volte al giorno), durante la minzione non ho dolori nè durante l'eiaculazione. Non ho esitazione a cominciare la minzione, ma ho notato leggere perdite successivamente alla stessa. Il colore delle urine non è torbido, ma ho osservato nelle urine piccoli puntini bianchi (tipo una sottile polverina bianca, per intenderci). Non ho ancora effettuato una visita, ma orientativamente di cosa potrebbe trattarsi?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci scrive è molto aspecifico e generico e forse ci fa pensare ad un problema infiammatorio a livello delle vie urinarie, vescica ed uretra compresa.

Bisogna ora sentire in diretta il suo urologo di fiducia.

Nel frattempo, se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/