Fastidio al testicolo destro dopo attività fisica

Dopo aver fatto attività fisica (basket) avverto un fastidio(leggero dolore) al testicolo destro che si protrae per un paio di giorni da seduto pare che avverto di meno il fastidio. E' da un bel po' di tempo che avevo notato che ho il testicolo destro più verso l'alto dell'altro.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
potrebbe trattarsi di un testicolo mobile.
Le consiglio di eseguire una visita andrologica con un ecocolordoppler scrotale e dei vasi spermatici

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

un dolore, dolenzia testicolare in un soggetto che pratichi attività sportiva come la sua potrebbe essre dovuto a fenomeni di subtorsione del funicolo spermatico o a qualche infiammazione delle strutture epididimo-testicolari.
come le consoglia il dottor Militello, una visita andrologica, un esame ecografico ed un esame del liquido seminale con spermiocoltura appaiono utili
ci tenga informati,
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org