Balanopostite da candida

Da alcuni mesi soffro di questo problema. Inizialmente ho effettuato lavaggi con Micostop e applicazioni per quattro settimane di Nizoral. Al termine delle quattro settimane ho interrotto la terapia e dopo un mese e mezzo ho ricominciato con gli stessi lavaggi, aggiungendo l'acqua borica e sostituendo la crema con Trosyd. Ho assunto ieri Flukimex, ma la condizione è, se non ingravescente, immutata. Che cosa mi consigliate?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
lei chiede diagnosi e terapia via e.mail. Non permesso da linee guioda del buonsenso e del sito.
Posso solo dirle controlli la glicemia, protegga i rapporti fino a guarigione e controlli la partner.