Ostruzione meato post circoncisione

Buonasera. Tre giorni fa sono stato operato di circoncisone. Oltre all'ipersensinsibilita da brividi al glande, tutto sembrava fare il suo corso nel modo previsto. Oggi però, quando sono andato in bagno ad urinare, ho notato che l'urina non é uscita subito. Sembrava come se il meato fosse ostruito. Dopo poco l'urina é uscita prima con un flusso fine, poi normale. Ho controllato e ho notato che nel meato c'è qualcosa di bianco. Non saprei definire cosa esso sia, se pelle, un corpo densonso o altro. Vi prego di aiutarmi. Grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
se e' riuscito a rimuovere "l'ostacolo"e urinare non c'e' da preoccuparsi.
probabilmente si sarà trattato di un po di essudato scolato sino al meato stesso
Nell'intervento per circoncisione il meato non viene toccato.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
L'ostacolo si é rimosso da solo con la pressione del l'urina. Ma dopo quattro ore, é successo di nuovo. Dice che é normale? Cioè cos'e quella cosa bianca?
Sono molto preoccupato perché non sono per niente abituato all'ospedale, operazioni e in generale malattie, quindi non so come reagire.
La ringrazio per la celere risposta.
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
É stato operato da troppo poco tempo,deve avere pazienza.Non è nulla di importante