Insensibilità del glande

Salve, sono un ragazzo di venticinque anni e senza vergogna nel raccontarlo, è da poco che ho iniziato ad avere i miei primi rapporti sessuali ma credo che qualcosa non vada...
E' come se non avessi sensibilità al glande o al resto del pene... durante la fellatio o nella penetrazione, fisicamente non sento nulla, è come se non ci fosse nulla nel mio basso ventre.
Non ho problemi di erezione e neanche di eiaculazione che raggiungo attraverso la masturbazione... mi affido ai vostri consigli.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
o sono problemi neurologicio o prostaici o rarissimamente ormonali Nel 70% dei casi è psicogeno>>: pseudop anestesia del glande. Consulti collega per diagnosi e terapia.