Fastidio testicolo sx

Buongiorno, sono un ragazzo di 22 anni e da 3 giorni sto avendo il seguente problema:
ho iniziato ad accusare un dolore al testicolo sx piu ke altro fastidioso e continuo e contemporaneamente anke dolori un po sopra al fianco sinistro, al braccio sinistro, dietro la spalla sinistra e a volte anke la gamba , quindi mi prese tt il lato sinistro. Col passare dei giorni si è attenuato sempre di piu, ora il fastidio e piu leggero ma sempre persistente al testicolo sx e la zona dall'avambraccio , dietro la spalla e la gamba di rado. Forse puo aiutare dicendole che frequento l'università a ritmi stressanti, non molte ore di sonno e spesso sono costretto a portarmi dietro due borse non proprio leggere.
La ringrazio in anticipo per la sua disponibilità e attenzione
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
una diffusione cosi ampia dei fastidi che ci riferisce ha scarsa coerenza con un problema proprio del testicolo, mentre parrebbe più facilmente interpretabile come un disturbo irritativo a partenza dalla colonna vertebrale (da sforzo? da posizione viziata?) La semplice visita di un medico sarebbe già in grado di fare chiarezza, a distanza non è possibile dire molto di più.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore :)