Bruciore alla punta del pene e piccole perdite

da un giorno ho delle piccole perdite dal pene, me ne sono accorto dalla biancheria macchiata, e un pò di bruciore alla punta del pene, ho avuto un rapporto orale e sessuale non protetto una settimana fa. grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una visita uro-andrologica con relativo tampone batteriologico del secreto uretrale ed,eventualmente,altre indagini batteriologiche e strumentali,ritengo siano improcrastinabili.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it