Ectasia

Trattasi secondo urotac di: Ectasia delle cavità calico pieliche di dx, (diametro antero posteriore del bacinetto renale di circa 25mm) il bacinetto renale di dx e globoso ed arrotondato , per impronta sostenuta da arteria polare inferiore. Tale reperto è compatibile con malattia del giunto pieloureterale da vaso anomalo. A sinistra tutto normale
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

una diagnosi sembra essere già stata indicata cioè vi è un restringimento del giunto pielo-ureterale in presenza di un vaso arterioso in posizione anomala che determina una dilatazione non drammatica della pelvi renale.

Ora in funzione dei suoi disturbi e delle valutazioni ematochimiche sulla funzionalità renale. che non dovrebbero essere pure questi drammatici, con il suo urologo di fiducia dovrà prendere le decisioni terapeutiche del caso che potrebbero anche essere di natura chirurgica ma qui mi fermo perché potrei dire qualche cosa di non preciso.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/