Fimosi, parafimosi? aiuto!

Salve a tutti, scusate per eventuali errori grammaticali cose varie.
sono un ragazzo di 18 anni ed ho da appena un mese subito un piccolo intervento da ambulatorio per la rimozione del frenulo.
poiché l'urologo aveva riscontrato un "frenulo breve"... bhe adesso ad un mese dall'intervento nulla sembra essersi risolto.
In erezione il pene punta leggermente verso il basso e riscontro del rossore per la Pelle sotto il glande.
Questa pelle sembra aver perso di elasticitá, durante l'erezione appunto, e stringe il glande creandomi anche leggero fastidio, anche riesco benissimo a scoprirlo in erezione e non . Grazie per l'attenzione fatemi sapere cosa ne pensate!
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

in queste situazioni è sempre consigliabile un controllo diretto per capire di cosa si tratta e quindi le consiglio almeno il suo medico di base e quindi se poi fosse necessario ci faccia sapere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it