Vene sullo scroto

Salve dottori un'informazione e normale che veda delle piccole vene sullo scroto.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utentela cute scrotale necessita di un drenaggio venosoanalogamente a qualsiasi altra parte cutanea del corpo umano.Tutto normale,quindi.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi dottore ho da qualche giorno un dolorino xhe va e viene sulla ounta del pene e glande e sensazione di pipi sul pene. Quando urino non sento bruciore e ho fatto a novembte urinicoltura ed esame prostata con esito regolare. Questo fastidio potrebbe essere dovuto all applicazione du crema flubason sullo scroto e glande per prrscritta dal mio dermatologo ed essendo una crema cortisonica potente mi abbia irritato glande e prepuzio e 15 che lo appilicata. E cimbinazione prima di iniziare il ciclo non sentivo nessun sintomo grazie..