Sperma nella doccia

Salve,
chiedo un consulto probabilmente banale, ma dettato da ansia e preoccupazione. La mia ragazza, sporca di sperma all'altezza del seno, si è pulita del liquido seminare con getto d'acqua e sapone. È possibile che scendendo giù sia successo qualcosa. Era al 26 giorno - teoricamente non fertile, anche per chi non è troppo regolare, o no?
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
1 sola parola: Impossibile.