Cattivo scorrimento pelle glande

Salve, il mio problema riguarda il cattivo scorrimento della pelle del glande durante la masturbazione, ovvero, nell'atto, una volta fuoriuscito il glande, appena provo a ritirare su la pelle, non sempre ritorna alla forma corretta, ma, come se l'estremità facesse attrito, si arrotola su se stessa e non copre il pene correttamente determinando fastidio.
Ciò avviene anche se il pene è correttamente lubrificato; non credo di avere ne fimosi ne frenulo corto.
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

lei è laureato in Medicina e Chirurgia e ha la specialità di Urologia?

Se così non è, come sembra, difficile per lei pensare seriamente di non avere un anello fimotico o un frenulo corto e di autoverificarlo.

Non metta ora il carro davanti ai buoi, senta, senza perdere altro tempo prezioso, il suo medico di famiglia e poi a ruota un bravo ed esperto urologo.

Fatto il tutto, se lo desidera, ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/