Prostata

Chiedo scusa ho un problema è qualche giorno che ho una strana sensazione tipo senso di avere una goccia di pipi sulla punta del glande. Poi ho fari pizzichi sullo scroto cosa potrebbe essere sono un tipo ippocondriaco e mi preoccupo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
di sicuro è ipocondria, per il restro non mi pare vi siano elemti di gravità importanti.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore la mente comanda tutto il nostro corpo...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Esatto, provato a sentire psicologo?
[#4]
dopo
Utente
Si si sono in cura da diversi anni ma mi creda c'è la faro a sconfiggere queste paure
[#5]
dopo
Utente
Caso strano tutto questo e iniziato a novembre quando mu è venuta una micosi allo scroto e mi sono uscite fuori le varie paure
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55