Infezioni

buongiorno,dopo una cura con bassado per una infezione dopo quanto tempo si deve fare una spermiocultura e un esame del liquido prostatico?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Aspetti almeno 2 settimane , distinti saluti .

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
grazie dottore della risposta.il mio compagno ha fatto una cura per 2 diverse infezioni,nonostante tutto avverte anocra rossore sulla punta del pene secondo noi dipende dall'alimentazione non troppo "sana",cosa secondo lei potrebbe fare?