La mia compagna,noto ogni volta che i testicoli mi entrano

egreggi dottori ho un problema (magari è normale), quando ho un rapporto completo con la mia compagna,noto ogni volta che i testicoli mi entrano in dentro perciò devo sempre spingerli in fuori, altrimenti mi provocano dolore schiacciandoli,secondo voi è normale?
spero di essere stato chiaro nella descrizione del problema
grazie a tutti fin dora per la vostra collaborazione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore,
una relativa motilità dei testicoli , durante un rapporto sessuale e la fase dell'orgasmo, è normale. Nel suo caso il "disturbo" sembra più "complesso" e meritevole di una attenta valutazione clinica in diretta da parte di un andrologo.
A questo punto consulti il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
la ringrazio per la sua attenzione
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,
ci tenga comunque aggiornati sull'evoluzione della sua situazione clinica, se lo desidera.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org