Post operatorio fissaggio testicolo

Buongiorno,
vi avevo scritto qualche mese fa per un problema di sub torsione al testicolo destro, ora sono stato operato il 21 dicembre. L'intervento è andato bene e non ci sono mai stati problemi, non ho mai avuto dolore o altro. L'unica cosa "strana" è la posizione che ha il testicolo, infatti anche a distanza di 3 settimane dall'intervento risulta stare in posizione più bassa rispetto all'altro e sopra risulta essere gonfio. I punti sono caduti all'incirca 3-4 giorni fa semplicemente sfiorandoli. Ci tengo a specificare che non sento ne ho mai sentito dolore assolutamente, semplicemente mi preoccupa questa posizione insolita, che comunque c'era già subito dopo eseguito l'intervento. Al momento della dimissione mi è stato detto che non sono previste visite di controllo per questo tipo di intervento, quindi vorrei sapere se il mio testicolo è destinato a tornare in posizione normale o se resterà per sempre in posizione più bassa rispetto all'altro.
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
questo lo sapremo vivendo, nel senso che l' importante è che non si muova di li, e la posizione del testicolo dipende anche dalla qualità delle aderenze postchirurgiche che il paziente sviluppa,
[#2]
dopo
Utente
Ho capito, il gonfiore nella parte superiore al testicolo è comunque normale? nel giro di quanto tempo normalmente sparisce dopo l'intervento?
La ringrazio