Problema al testicolo sinistro

Carissimo dottore,

Da qualche giorno ho riscontrato un problema al testicolo sinistro e cioè si è ingrossato e delle volte mi tira anche al lato sinistro. Chiedo un consulto perchè il mio dottore di fiducia è assente da qualche giorno per motivi di lavoro e quindi vorrei chiedere, in attesa del ritorno del mio dottore, se può essere un problema per cui preoccuparsi oppure niente di grave.
Resto in attesa del suo consulto e la ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente sicuramente senza una visita diretta è impossibile valutare la gravità del problema, in maniera generale le posso dire che potrebbe trattarsi di un infiammazione, ovviamente sarebbe comunque consigliabile sottoporsi ad una visita urologica con annessa ecografia testicolare

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com