Problemi sperma

Salve, da 2 anni ho un problema durante l'erezione...Durante il rapporto sessuale, quando cerco di trattenere lo sperma (cosa sbagliata, lo so), mi capita di sentire dolore alla pancia ed è come se fossi venuto, però senza nessuna fuoriuscita di sperma. Cioè mi rimane dentro e il membro inizia a rimpicciolirsi. E' una cosa che mi preoccupa perchè, mentre prima riuscivo a trattenerlo, senza nessun dolore, ora non solo non riesco più ma, come vi ho detto, mi provoca dolori forti alla pancia. Non so se mi sono spiegato bene.
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentil Signore,
il dolore addominale sovrapubico che Lei avverte durante il tentativo di interrompere o bloccare la fuoriuscita dello sperma durante il coito può averle provocato una infiammazione a livello della ghiandola prostatica e delle vescicole seminali. Sarebbe opportuno prima di tutto interrompere al momento tale pratica e sentire il consiglio di un suo urologo di fiducia per l'esecuzione degli esami più appropriati. L'infiammazione alla prostata può determinare oltre ai dolori da lei avvertiti anche una alterazione della quantità e consistenza del liquido seminale che mi sembra Lei abbia evidenziato

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie per avermi risposto. La pratica già la ho interrotta, ho soltanto visto oggi se continuava ad esserci questo problema. Secondo lei, ovviamente chiedendo scusa per i pochi dettagli forniti, posso tornare comunque a controllare l'eiaculazione?