Due anni fa mi sono operato di varicocele al testicolo sinistro

Salve a tutti , ringrazio anticipatamente della disponibiltà .
Volevo un consulto: Due Anni fa mi sono operato di Varicocele al Testicolo Sinistro , l'intervento attraverso braccio, è andato tutto ok.
Ogni 3 mezi dopo l'inntervento per un anno dovevo fare l'ecodopler per verificare se tutto andava bene.
Tutto apposto, ora l'unico problema è che mi è rimasto un grumo sopra il testicolo sinistro e quando sono andato a fare la terza ecodopler lo fatto notare al dottore ma ha sintetizzato il tutto dicendo che era tutto apposto. Ora vi spiego avvolte mentre dormo ho un fortissimo dolore al testicolo sinistro come se qualcuno me lo strizzasse per capirsi e vorre capire da cosa dipende . E altre volte ho dei dolori al testicolo sinistro.
finisco dicendo che ce l'ho molto sensibili ..peerò vorrei un vostro consiglio nei problemi che ho . Grazie infinite . Ho 18 anni
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
difficile dcire che succede a un testicolo operato senza referto ecodopplere e senza metterci le mani fisicamente sopra. Potrebbe essere una infiammazione ma di qua non possiamo esserne certi. Coi referti ecodoppler vada dal collega urologo per visita di controllo.