Problema relativo ad intervento di fimosi

Salve dottori, buonasera. L'11 settembre 2014 ho subito un intervento di fimosi, andato (credo) bene. Oggi, dopo quasi cinque mesi dall'intervento, l'edema formatosi nella zona in cui erano applicati i punti è ancora molto gonfio; il che mi da abbastanza fastidio durante i rapporti poiché faccio fatica a infilare il preservativo e che se toccato con le dita, mi crea un po di dolore! Dato che mi è molto difficile raggiungere l'ospedale in cui mi sono operato in quanto dista circa due ore dalla mia città, volevo chiedervi se:
1) è normale che sia ancora presente tale edema
2) se vi siete mai trovati avanti a questa situazione e, se si, in che modo avete agito
So che senza una visita vi è quasi impossibile valutare la situazione, ma vi chiedo gentilmente di farvi un'idea approssimativa della situazione. Attendo gentilmente vostre risposte.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
l'unica che posso dirLe telematicamente è che a distanza di 4 mesi quello che racconta è qualcosa assolutamente non nella norma.A qs punto occorre ovviamente una visita urologica "non virtuale".
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore, grazie mille per la risposta. Vi siete mai trovato in una tale situazione? Se si, in che modo avete agito?
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Non posso aiutarla ,è impossibile per via telematica si faccia visitare.