Referto urine 24h

Salve, sono disabile tetraplegico in seguito a trauma spinale cervicale (da 30 anni) su sedia a rotelle, incontinente totale.
Le mie condizioni urologiche sono sempre state buone in relazione alle mie condizioni fisiche, bevo molto e mi controllo spesso. Le scrivo poiché vorrei avere la sua spiegazione del referto di un esame della raccolta urine 24h che ho eseguito. Inaspettatamente ho trovato diversi valori sballati, ma forse può dipendere dalla mia paralisi? Che mi consiglia?
Questi i valori:
Diuresi………………….……………3750 cc.
Creatinina……………………….…...0,58
eGFR………………………………...126
Proteine urinarie 24 h………………..236,25
Proteine totali………………………..6,2
Calcio urinario……………………….219,38
Creatinina urinaria…………………...938
Clearance creatinina…………………112,31
Elettroforesi urinaria…………………non si osservano componenti patologiche
La ringrazio per la sua gentile attenzione
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,

Sono esami che per una corretta valutazione andrebbero confrontati con l'esame urine e urinocoltura classico.
Non comprendo cosa intenda per "valori sballati" in quanto i valori principali quali la creatininemia, la filtrazione glomerulare e la clerance della cretinina mi sembrano nella norma.
In ogni modo informi comunque il suo medico curante o il medico prescrittore dell'esito dell'esame.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
I valori sballati a cui mi riferisco sono:

Creatinina...............................0,58....................0,7-1,2
Proteine urinarie 24h................236,25.................0-150
Proteine totali..........................6,2......................6,6-8,7
Creatinina urinaria....................938.....................1040-2350

L'esame delle urine la farò prossimamente
Grazie per l'attenzione
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Valori di creatinina, proteine totali, creatinina urinaria più bassi non sono affatto preoccupanti a differenza di valori più alti del normale, L'incremento delle proteine urinarie non è eccessivo ed è da monitorizzare. Proponga al suo curante la eventuale necessità di eseguire oltre che l'esame delle urine standard anche una ecografia dell'apparato urinario.