Bruciore funicolo spermatico

Innanzi tutto buona domenica a tutti i dottori che qui gentilmente offrono le loro competenze a vantaggio di tutti...
il 17 febbraio sono stato operato di ernia inguinale destra...dopo 3 giorni dall'operazioni, passati i dolori iniziali post operatori ho iniziato ad avvertire bruciore dentro la coscia destra proprio vicino l'attaccatura del pene...quando mi alzo la mattina sento bruciore e quando eiaculo anche...devo dire però che man mano il bruciore diminuiva la mattina ma durante l'eiaculazione è sempre lo stesso...volevo sapere se era un comune dolore post operatorio oppure è successo qualcosa di diverso ?
non riesco ad avere rapporti sessuali con la mia partner perché arrivato al punto di eiaculare inizio a sentire questo forte bruciore che mi obbliga a fernarmi....sono un pò preoccupato avendo solo 21 anni E non avendo mai sofferto di nessun problema ai genitali..non vorrei portarmi per sempre questo problema...
grazie in anticipo e buona domenica a tutti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

che dice il suo medico di fiducia, il suo urologo od andrologo di riferimento?

Da quello che ci racconta, intervento chirurgico di ernia a parte, si potrebbe pensare ad un problema infiammatorio a livello delle vie uro-seminali.

Se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tali problematiche urologiche ed andrologiche a livello della ghiandola prostatica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli, pubblicati sempre sul nostro sito, visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/1784-prostatiti-croniche-attuali-considerazioni-diagnostiche-e-terapeutiche.html

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/200-le-malattie-della-prostata-stili-di-vita-prevenzione-e-nuove-indagini-diagnostiche.html

https://www.medicitalia.it/salute/urologia/7-prostata.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

a distanza di 15 giorni da un intervento di ernioplastica è abbastanza normale avere una serie di fastidi come quelli che lei descrive in concomitanza con un rapporto sessuale.
cerchi di limitare la attività masturbatoria ed i rapporti e senta il parere del chirurgo che la ha operata
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Buonasera a tutti...vi aggiorno sui miei sintomi...praticamente sto prendendo velamox antibiotico da una settimana per un problema di ascesso al dente....da quando prendo velamox i bruciori quotidiani e a prima mattina sono leggermente passati...Durante l'eiaculazione è sempre lo stesso (ma sono fiducioso) . Sono andato dal mio dottore di base che mi ha consigliato di continuare a prendere l'antibiotico per un'altra settimana per vedere se migliora...in caso contrario mi darà un'altro tipo di trattamento più specifico...vi aggiornerò sui sintomi...
buon lavoro e grazie a tutti
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, ora segua le indicazioni ricevute.

Ancora un cordiale saluto.