Un po' che ho un dolore al testicolo sx che al pronto soccorso mi hanno diagnosticato un

Salve,sono un ragazzo di 31 anni e ad oggi ho già subito 2 interventi di varicocele al testicolo sx,dopo 2 anni dall'intervento e da un po' che ho un dolore al testicolo sx che al pronto soccorso mi hanno diagnosticato un epidedemite ma volevo chiedere è normale che mi tira la gamba?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Signore,
la sua situazione può essere giustificata solo tramite una visita diretta. D'ogni modo la situazione testicolare in caso di dubbi dovrebbe essere accertata con una ecografia scrotale.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Secondo le sue esperienze di cosa si può trattare?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Signore,
se chi l'ha visitato ha sospettato una epididimite, noi non abbiamo elementi per doverne dubitare. Questa potrebbe benissimo causarle i disturbi che lei ci riferisce. Immaginamo le sia stata consigliata una cura, che ovviamente le consigliamo di seguire. Se il problema tendesse a perdurare, sarà - come le abbiamo riferito - opportuno eseguire una ecografia dello scroto e sottoposri alla visita di un nostro Collega specialista in urologia.

Saluti