Dolore testicolo sx

Salve,vorrei sapere se il dolore al testicolo sx può dare anche problemi alla schiena
[#1]
Dr.ssa Maria Nobili Chirurgo pediatrico, Chirurgo generale 167 4
Bisognerebbe accertarsi che non si tratti di una problematica renale perchè una infezione delle vie urinarie o una calcolosi renale potrebbero dare dolore lombare irradiato ai testicoli.Consulti il suo medico e si faccia prescrivere esame urine e urinocoltura ed una ecografia renale e vescicale.Mi tenga infirmata .Buona serata Maria Nobili

Dr.ssa maria nobili

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Salve,volevo togliermi un dubbio;io ho iniziato 2 mesi fa con il fuoco di Sant'Antonio poi mal di schiena che mi tirava la gamba e ad oggi ho l'epididimite, vorrei sapere può essere tutto un collegamento della malattia?poi quanto ci vuole per guarire e se posso lavorare alzando dei pesi?
[#3]
Dr.ssa Maria Nobili Chirurgo pediatrico, Chirurgo generale 167 4
Il dolore si può certamente collegare al fuoco di Sant'Antonio perchè legato all'interessamento dei nervi. Credo che oltre alla terapia antivirale abbia assunto dei farmaci per la nevrite. Gli strascici della malattia sono un pò lunghi e fastidiosi. Se adesso ha un' orchiepididimite certamente non le conviene sollevare pesi ma eseguire terapia antibiotica e antinfiammatoria oltre a un periodo di riposo. Buona serata
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Salve,L'epididimite porta problemi di erezione ?
[#5]
Dr.ssa Maria Nobili Chirurgo pediatrico, Chirurgo generale 167 4
Generalmente non dovrebbe.
[#6]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Cosa potrebbe essere?domenica sera andava tutto bene