Dolore pene

BuonaserA dottori vi chiedo un consulto e da una settimana che ho fastidio al pene da moscio dalla punta a meta del pene ho effettuato esami urinocultura e va tutto bene non ho difficoltà a urinare e ho effettuato ecografia 2 mesi fa completa e va tutto bene non so più cosa fare mi date un consiglio per piacere grazie per il vostrotempo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
un dolore in quella zona con esami negativi necessita di palpazione diretta del pene e della prostata. Si faccia vedere da collega che di qua nulla si può dire in più.
[#2]
dopo
Utente
Grazie DOC ho fatto eco prostata tutto OK allora dice che potrebbe essere un problema del pene? Ma di che tipo? Grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Morbo di la Peyronie, prostaitie (uno dei cinque tipi: invisibili all' eco prostata), esiti di trauma, infiammazione sottocutanea, fascite, tendinite perineali, nevralgie.
[#4]
dopo
Utente
grazie doc per delle macchie sul pene devo andare dal dermatologo oppure urologo perche non saprei mi dicono pareri contrari grazie