Testicolo ascensore

Salve, io avrei un problema: praticamente io soffro di testicolo ascensore lato destro da qualche anno e Mercoledì avrei una visita specialistica per vedere se serve l'intervento o no. Una cosa che ho notato però è che ho una diminuzione della quantità di sperma. Secondo voi a cosa è dovuto? Premetto che ho l'impressione di soffrire di fimosi, ma è solo una mia impressione per ora. Cosa mi dite voi in merito? Grazie mille per la risposta =)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il quesito che pone é già stato soddisfatto dalla risposta ricevuta in altro post.Tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it