Forme testicolo

Salve volevo chiedere che mentre stavo per iniziare ad aver rapporti con mia moglie mi accorgo che il testicolo dx era salito tutto sopra ed il testicolo sx si era messo per orizzontale ma per la paura ho messo tutto al suo posto,ora sento qualche lieve dolore,volevo chieder e normale o devo fare qualche visita?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

i9n occasione di un rapporto sessuale o in concomitanza con un rapporto possono verificarsi delle contrazioni dei muscoli cremasteri ( che sostengono i testicoli) con retrazione dei testicoli che possono anche girarsi.
non si tratta di malattia
se il fenomeno si ripetesse senta il suo medico che potrebbe consigliarle una visita andrologica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Grazie dottore