Stile libero e ipersensibilitá

Salve sono un ragazzo di 19 anni e 3 giorni fa ho fatto una circoincisione in stile libero ossia da "moscio"il mio pene è quasi totalmente coperto . essendo coperto è possibile che non si attui il processo di cheratizzazione????
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non rimane che valutare dla vivo una volta caduti i puinti e dopo due mesi da intervento come vanno le cose dal vivo. Chieda ad amica di sacrificarsi all' uopo. A scopo scientifico ovvio.
[#2]
dopo
Utente
quindi è possibile che non si attui???
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
vero il contrario.
[#4]
dopo
Utente
Cosa intende per "vero il contrario"???
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Vuol dire che cheratinizza. Non mi pareva difficile capire quanto scritto.
[#6]
dopo
Utente
Grazie del tempo che mi ha dedicato spero sia cosi e che cheratinizzi al piú presto
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
due mesi e senza sconti.
[#8]
dopo
Utente
La mia ragazza impazzirá e io con lei...Cordiali saluti
[#9]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
appunto, veda il primo post...
[#10]
dopo
Utente
Salve vorrei aggiornarla su un fatto alquanto strano oggi ho notato che il mio pene si copre del tutto tuttavia se scappelandolo e tenendolo a contatto con l intimo il fastidio è molto relativo solo al contatto ancora mi fa un po male...
[#11]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Due mesi senza sconti, Tranquillo nella norma.
[#12]
dopo
Utente
Salve scusi se la tartasso di domande ma la zona è quella e quindi la preoccupazione é grande . oggi ho fatto caso che quando lavo il glande torna molto sensibile è normale questa cosa.???
[#13]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Due mesi, senza sconti. Utilizzi detergente privo di tensioattivi, non schiumogeno.
[#14]
dopo
Utente
scusi veramente le vorrei giurare chè è l ultima domanda che le faccio ma non ne ho la sicurezza ...vorrei chiederle che se in caso l ipersensibilitá del glande persista per parecchio e quindi non riuscirei ad avere rapporti sessuali potrei giocarmi la carta EMLA crema????
[#15]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
no. Se persiste ipersensibilitò consulti collega.
[#16]
dopo
Utente
Salve sono passati 20 giorni dalla mia circoncisione per il discorso ipersensibilitá la situazione mi sembra migliorata ma non lo so, comunque lo so ci vorrá tempo per quello, vorrei farle una domanda i primi 15 giorni dopo l operazione la pelle ricopriva la maggior parte del glande adesso meno della metá vorrei sapere se questo è dovuto al fatto che gli edemi siano andati via???
[#17]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
No. Ipersensibilità sta scemando
[#18]
dopo
Utente
Salve ho un problema ormai i punti sono caduti e quindi o ripreso la mia vita sessuale ,ieri ho avuto un rapporto non completo e alla base del glande si è formato tipo un salvaggente è tutto gonfio...pensavo fosse una parafimosi ma penso non lo sia poichè la pelle mi ritorna su facilmente cosa potrebbe essere???
[#19]
dopo
Utente
ho un altra domanda ancora essendo stato circonciso parzialmente ho fatto caso che se tocco la punta del mio glande e il lato destro che ha assunto un colore tipo giallastro non mi fa male ,ma il resto del glande si .. con il tempo si desensibilizzerà anche il resto???
[#20]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
2 mesi senza sconti. Legga bene.
[#21]
dopo
Utente
salve, avrei una domanda anche essendo stato circonciso ho ancora tutto il prepuzio che ricopre il glande, sono davvero frustrato ,poiche con questa situazione il mio glande rimane ipersensibile sono passati un mese e mezzo dall intervento e ancora l ipersensibilità è come il primo giorno e non penso che in 15 giorni migliori qualcosa.
mi sono circoncisio per evitare i dolori dovuti alla fimosi e mi ritrovi i dolori ben più forti dovuti all ipersensibilità del glande ... sono arrivato alla conclusione che ho lascio tutto così e avere una vita sessuale dolorosa a vita o mi faccio rioperare e fare un circoncisione totale così da desensibilizzare il glande . adesso il mio pene è ok non ho gonfiori o altro quindi posso gia rifare un altro intervento ??
[#22]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
che dice di farsi vedere da collega?. Che magari vi sono eventi sovrapposti?
[#23]
dopo
Utente
Che intende con eventi sovrapposti???
[#24]
dopo
Utente
Vorrei ritornare su questo consulto dopo 8 mesi dall operazione e vorrei dire che sono un gran c......e , capisco solo ora che tutte le mie anzie e preoccupazioni erano infondate, ragazzi tranquilli l ipersensibilitá passa ci vuole tanto ,ma passa, certo ancora ora non è che posso dire che non ho fastidi, ma sono sopportabilissimi e quando sto con la mia ragazza il fastidio -dolore si trasforma in piacere quindi anche se avete subito un intervento in stile libero(il mio coso è quasi del tutto coperto) il glande con il tempo si desensibilizza ugualmente ( se lo tenete il piùpossibile aperto anche se da un fastidio della madonna è meglio) . Coraggio a chi ha appena affrontato l operazione di circoncisione e non fate come me ossia non fatevi milla paranoie inutili che con il tempo la sensibilitá diminuisce...
[#25]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
cche le avevo detto.