Secrezioni viscose dal pene

Salve,
Qualche mese fa, ho notato strane secrezioni viscose dal pene. Era la seconda volta che mi capitava ma dopo alcuni mesi. La perdita dopo una sola apparizione è scomparsa del tutto, anche se il bruciore che l'ha accompagnata dura tutt'ora anche se non è costante (avverto bruciore solamente durante la minzione, ma non sempre). Cosa potrei avere? Considerando che non ho mai avuto rapporti sessuali con penetrazioni
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
si deve fare visitare che potebbe avere una infiammazione anche non venerea dell' uretra o della prostata o una irradiazione di dolori della spina dorsale o del bacino.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la veloce risposta,
Qualche giorno fa ho ripetuto esami delle urine ed urinocoltura. L'unico punto "fuori dalla norma" è il lieve aumento dell'urobilina. Il medico di famiglia mi ha consigliato un lavaggio accurato. Secondo lei ho bisogno di altri controlli?

P.S= feci anche delle analisi una settimana dopo la secrezione, i risultati "fuori dalla norma" erano:
ASPETTO- TORBIDICCIO
UROBILINA- AUMENTATA + - - -
CRISTALLI- DIVERSI URATI AMORFI
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
non c' entra nulla col problema posto.
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Scusi per l'ignoranza, ma non c'entra il consiglio del medico o gli esami fatti?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
esami