Centri di cura malattie prostatiche

Salve volevo sapere se esistono in italia centri di eccellenza per la cura delle malattie prostatiche. Se esistono quali sono e dove si trovano?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
per ovvi motivi di correttezza professionale noi non possiamo fornire indicazioni su singoli professionisti o centri di cura, con riferimento ad un caso specifico. D'alra parte, i problemi prostatici sono talmente comuni da costituire almeno il 50% dei casi trattati da tutti i centri urologici, pertanto vi sono delle ottime possibilità di essere trattati al meglio anche senza intraprendere inconcludenti "viaggi della speranza".

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2018
Ex utente
Mi scuso per la richiesta allora, non cercavo il singolo dottore specializzato in cura delle malattie prostatiche, ma ipotizzavo vi fossero centri o ospedali certificati publicamente (per presenza di macchinari o altro) come "di eccellenza" per le cure delle patologie prostatiche, e quindi a quel punto l'informazione sarebbe stata gia di comune domanio. Comunque comprendo cio che lei afferma e la ringrazio per la sua repentina risposta