Sangue pre eiaculazione

Buona sera,sono un ragazzo di 23 anni,durante un rapporto non protetto,ho notato,molto prima dell'eiaculazione,la fuoriuscita di sangue dal mio glande(dal canale urinario);il tutto è avvenuto senza alcun fastidio e dolore da parte del sottoscritto.
Dopo un pò di tempo ho avuto un altro rapporto e nell'eiaculare mi sono accorto,che il colore spermatico era diventato eccessivamente chiaro(quasi acqua).

I due problemi possono essere correlati?Cosa può essere questa improvvisa espulsione di sangue(è la prima volta che mi succede)?? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
i due episodi probabilmente NON sono tra loro correlati.
Il primo potrebbe essere il risultato di un modesto trauma uretrale durante il rapporto. Il secondo potrebbe essere una situazione del tutto normale (i caratteri del liquido seminale potrebbero variare di volta in volta in base a diversi fattori: eccitazione, periodo di astinenza, eccetera).

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta,
crede sia necessaria una visita o un analisi per questa improvvisa fuoriuscita di sangue?

Grazie mille
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Se si ripete, si.