Frenulotomia

Salve!
Da 27 giorni ho subito un intervento di frenulotomia. Tutto indolore fino a quando al 22esimo giorno non mi esce una specie di livido sul glande, nella parte operata, di colore bluastro, che a mio avviso si è un po schiarito, ma comunque doloroso al tatto. Ho notAto che metà orifizio urinale si è ingrossato. Tre punti sono ancora attaccati. Che mi sta succedendo?! Tutto nella norma? Ho prenotato visita per l 8 settembre. Ma fino ad allora cosa faccio?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
fino ad allora faccia nulla e disinfetti, probabile ematoma.