Scarsa iaeoculazione

er dottore ho 68 anni fino a pochi giorni fa avevo una iaeoculazione normale da poco mi accorgo di avere dificollta o quasi assente espellare il liquido ho un testicolo atrofizato da molti anni ma laltro normale da che puo dipendere grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'atrofia del testicolo non può dare luogo ad una ipospermia,mentre il diabete e l'eventuale assunzione di farmaci alfalitici per la minzione frequente ed i danni legati al diabete,giocano certamente un ruolo decisivo.Assume psicofarmaci?Ne parli con uno specialista esperto.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it