Problema al pene

salve,spero di descrivere correttamente il mio problema. E' da un po di tempo che sia a pene moscio che a volte in erezione mi viene una liquido biancastro appiccicoso sul glande spesso mi gocciola anche. e dallo stesso tempo che accuso questo fastidio accuso anche dolori nella parte inferiore dalla pancia diciamo appena sopra il pene,quella zona li. sembra come se ho la vescica sempre piena. Adesso viene la parte più difficile. forse è solo un fattore di testa come detta dal mio dottore,un pochino sono ansioso pero ho comunque paura. in pratica mi succede che a volte non riesco ad avere una erezione oppure mi viene senza grossi problemi per poi perderla e magari riacquisirla durante il rapporto. basta anche solo che mi distraggo un secondo,oppure mi fermo per bere insomma bastano pochi secondi perche io perda l'erezione. sono già stato da un urologo ho fatto tutti gli esami prescritti e mi ha detto che non c'è niente che non va,è tutto nella norma. pero sinceramente non so. ho paura che magari qualcosa mi possa causare l'impotenza,e per un maschio è disastroso. io non penso di avere niente,perche comunque riesco a fare un rapporto completo,e la mia ragazza non mi ha mai detto niente che non va. pero vorrei capire meglio. e vorrei sapere se ci sono delle analisi magari più specifiche da fare. grazie mille aspetto una vostra risposta.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

il liquido che lei nota in fase di eccitazione viene in genere prodotto dalla prostata o dalle vescilole seminali.
una visita urologica, un esame del liquido seminale, una urinocoltura e spermiocoltura con antibiogramma, una ecografia TR della prostata e delle vescicole seminali dovrebbero chiarire tale "antipatico" disturbo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
per il dottore Pozza,grazie per l'imminente risposta.adesso so cosa fare per quanto riguarda il liquido. mentre per l'altro problema che citavo nel primo messaggio quello sull'erezione. li cosa ne pensa. grazie ancora e spero in una vostra risposta. e scusi un ultima cosa,ma quel liquido può causarmi dei disturbi al pene.
[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
per il dottore Pozza,spero che mi risponda,per me è molto importante. e vorrei porle un altra domanda. ma è vero che problemi allo stomaco come una mal digestione può influire sull'erezione. grazie mille.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore, è chiaro che se un soggetto ha un dolore allo stomaco potrebbe avere difficioltà ad avere una valida erezione. anche se non ci sono collegament,i diretti tra apparato digerente e quello erettile
cari saluti