Puntino testicolo sinistro

Buongiorno sono un ragazzo di 21 anni e da stamattina mi sono accorto di avere un puntino leggermente rosso, un pò gonfio come fosse un brufolo, sulla pelle del testicolo sinistro verso il lato, non al centro. Dà un pò di fastidio e al tatto sembra un pò duro e fà un pò male. A me dà, come ho detto prima, l'idea che sia un brufolo, può essere? Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a naso sembra mosesto foruncoletto. Non lo sttrizzi, disinfetti e se non passa si faccia vedere dal medico di base.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore! Ma cos'è questo mosesto foruncoletto? Con cosa posso disinfettarlo? Andrebbe bene il Pic solution? In quanti giorni dovrebbe passare?
[#3]
dopo
Utente
Non mi può rispondere nessuno in merito al disinfettante? Grazie
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
A volte siamo impegnati con pazienti carne ed ossa. A volte. Poi un disinfettante non alcoolico, senta il farmacista, va bene. Aspetti 3 giorni
[#5]
dopo
Utente
Ha ragione dottore! Da ieri sera sto mettendo il disinfettante Pic, penso vada bene. Lo metto fino a domenica e poi vediamo. Quante volte al giorno dovrei metterlo? Almeno 2?
[#6]
dopo
Utente
Dottore il puntino sta notevolmente sparendo, oggi ho visto che è proprio piccolissimo e non si vede quasi più quindi sta passando, credo non debba mettere più il disinfettante Pic. Solo che nella zona dove sta la pelle del testicolo si è un pò screpolata, credo a causa del disinfettante che ho messo. Dovrei fare qualcosa per questo? In più sento un pò di fastidio/piccoli dolori sempre al testicolo sinistro che si irradia anche dietro al fianco sinistro. Ho palpato il testicolo e mi sembra di aver notato nell'ultima parte del testicolo (quella sotto) delle piccolissime palline all'interno. Cosa potrebbe essere?