Cistoscopia d-j

buon giorno, a causa di un calcolo mi è stato inserito un tutore ureterale, che mi verrà tolto il 07/10, la mia domanda è : è normale che ogni volta che bevo mi tocca ,a breve tempo,correre in bagno avendo la sensazione che venga risucchiato fuori il rene,spero che sarà una situazione temporanea,anche perchè domani riprendo il lavoro e facendo il muratore/autista potrebbe essere un problema trovare un posto dove "evaquare". Grazie,distinti saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Il disturbo è certamente legato alla presenza del "tutore", come lo definisce lei. Dopo la rimozione questi disturbi sono certamente destinati a scomparire.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it