Problemi con medicazione frenuloplastica

Salve.
Ieri mattina ho subito un intervento di frenuloplastica.Fino li tutto bene, mi hanno detto di medicare con crema 3 volte al giorno.  Però ho un problema,  non so perché forse per il glande è gonfissimo o la parte iniziale del prepuzio e nera e gonfia, quando provo a scoprire il glande per medicare il prepuzio si blocca all inizio e non va oltre  come se il prepuzio stringesse. Ho provato già a mettere ghiaccio però non va giu lo stesso e non sono riuscito a fare medicazioni. Può dirmi cosa può essere successo e la cosa più importante come posso fare la medicazione? Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
non forzi, normale edema post operatorio. Scopra e metta crema dove può. tenga il pene alto magari fissato alla pancia con cerotto.
[#2]
dopo
Utente
Ho fatto la visita di controllo è il chirurgo ha detto che va tutto bene, lui è riuscito ad abbassare tutto, forse io non riesco per paura di rompere qualche punto.
Dopo quanto tempo posso ritornare a fare attività sportiva?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Domani
[#4]
dopo
Utente
Solo 3 giorni? Pensavo di piu. Dopo quanto tempo posso lasciare il pene in basso? Mi sono accorto che quando è in erezione non si scappella, come mai? Il chirurgio durante l intervento mi parlava di una lieve fimosi, può essere quello il problema?
La ringrazio
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Senta:
1) Nn ha subito un trapianto cardiaco.
2) Io non la vedo. Per cui mi devo attenere a quanto deta chi l' ha vista.
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio per tutte le sue risposte.
Ma avendo avuto questa operazione, durante un rapporto il frenulo si può rirompere?
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
No, ma aspetti che cadfano i punti.
[#8]
dopo
Utente
Ma è normale che dopo 5 giorno dall intervento esca ancora un po di sangue però solo quando ho erezioni?
[#9]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
normalissimo.
[#10]
dopo
Utente
Ho notato che sulla parte dove ci sono i punti la pelle è leggermente più rossa del colore normale del glande è normale?
Ho notato anche che durante l erezioni il glande non si scopre o lo fa solo in parte in pratica come a prima, mi consiglia un'altra visita dal chirurgo per fargli vedere questa situazione?
Grazie
[#11]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Aspetti la caduta dei punti. Normale arrossamento.
[#12]
dopo
Utente
Questa mattina mi sono trovsto nella benda delle macchiolline giallastre e il glande si è gonfiato. ..cosa può essere capitato?
[#13]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
non lo so ma no granchè. ev senta il collega.
[#14]
dopo
Utente
Salve, sono passati 4 giorni dall intervento è non caduto ancora un punto, di solito quanti giorni devono passare per cadere.
Poi nell erezioni il glande non esce proprio è rimasto uguale come prima dell operazione, che faccio, provo ad abbassarr io manualmente?
Grazie
[#15]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
15-30 giorni.
Provi piano.
[#16]
dopo
Utente
I punti so quasi caduti tutti, però da qualche giorno mi sono reso conto che sul glande ho una macchia rossa, ieri pareva una ferita invece oggi è rossa rossa sa cosa può essere? Dovrei mettere qualche pomata?
[#17]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
che velocità sti punti. Non so cosa sia quella macchia. Si faccia vedere dal medico
[#18]
dopo
Utente
Avevo scritto male sono passati 16 giorni e sono caduti tutti, e normale che dopo la caduta dei punti sotto si vedono tipo taglietti trasversali?
[#19]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
utto ok
[#20]
dopo
Utente
Ma è normale che quando mi premdono l erezioni anche se nom ci sono più i punti mi tira un pocchino e da un po fastidio? Anche quando lo sfioro col dito?