Prostata congesta

salve sono un ragazzo di 33 anni che fa attivita fisica e sempre in forma dopo una vistita dall'urologo per i sintomi che ora vi elenco bruciore tra ano e testicoli stimolo ad urinare più spesso,bruciore duante la eiaculazione.lo specialista mi ha effetuato prima un ecografia con residuo post minzionale dicendomi che era perfetta che la vescica la svuotavo tutta effettuando un esplorazione rettala digitale della prostata o sentito un dolore molto forte il dottore mi a detto che avevo una congestione prostatica mi ordinato l'esame delle urine e il psa e spermiogramma le urine e lo sperma sono utto ok ora vi riporto quello che ce scritto sul psa
PAP (FOSFATASI ACIDA.PROST.) 1.0
P.S.A 0.69
PSA FREE LIBERO SU TOTALE 34.8
PSA FREE (LIBERO) 0.24
in attesa di andare dall'urologo che dovrei andare tra 4 giorni chi mi puo spiegare i risultati grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nessun segno di tumore in atto. Esame ok.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dott.Cavalini ora devo vedere solo di risolvere questi problemi che le o elencato sopra se le analisi sono tutto ok quale potebbe essere il problema di questa congestione prostatica.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Bisogna sul seriuo valutare dal vivo. Senta chre dice il collega.