Fastidio durante eiaculazione e sperma un pò giallino

buonasera dottori, ho 30 anni e praticamente da una 10 di giorni sento un fastidio mentre eiaculo, come se lo sperma arrivasse a tratti non sò come spiegarvelo, la quantità penso sia regolare, sento un leggero bruciore nel glande e al di sotto del pene, da premettere però che ultimamente ho mangiato parecchio fritto essendo stato in viaggio di nozze, potrebbe derivare dall'alimentazione? inoltre noto da un bel pò di tempo forse anni, che lo sperma è giallino non grigiastro, da cosa può dipendere? grazie mille
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

in occasione del matrimonio è opportuno effettuare un esame del liquido seminale per valutare il suo potenziale di fertilità. Nello stesso sperma una spermicoltura con antibiogramma potrebbe evidenziare possibili infezioni capaci di determinare alcuni dei suoi sintomi
magari stessi esami con tampone vaginale alla consorte
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, ma il colore dello sperma può essere normale il giallino? Ma dai sintomi potrebbe essere qualcosa di grave? La ringrazio buona serata