Perdite urinarie

Buonasera, da un paio di giorni ho la tosse e raffreddore, e ad ogni colpo di tosse, o starnuto, mi accorgo di avere delle perdite urinarie piuttosto importanti, tanto che sono costretta ad usare l'assorbente che dopo 2/3 ore devo sostituire perché completamente impregnato...
Come devo muovermi?
Se può essere utile, ho 37 anni, due parti naturali e il primo piuttosto difficoltoso.
Grazie in anticipo..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara utente,
dovrebbe rivolgersi ad uno specialista urologo per essere visitata e eventualmente sottoporsi ad ulteriori esami (ecografia apparato urinario ed esame urodinamico), essenziali per una corretta diagnosi.
Purtroppo, come saprà, nelle donne pluripare può comparire questa forma di incontinenza (detta da stress), legata ad una parziale incapacità dello sfintere a contenere le urine in seguito ad aumenti di pressione.
Lei e giovane e i disturbi presumo siano comparsi di recente, ma le consiglio comunque di seguire l'iter che le ho consigliato.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie, davvero molto gentile...