Infezione

Salve ,mia madre di 42 anni ha fatto gli esami urine X routine ed gli esami indicano
Ph 8.0
Nitriti presenti
Urobiligeno 1.0
E da preocuparsi
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrice,
direi di no.
magari ripeterei l'esame dopo alcuni giorni di abbondanti bevute di acqua
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Il medico ha detto di fare urina cultura X vedere se ci sono infezioni e con antibiotico passa tutto
[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Salve dottore mia madre a ritirato gli esami ed i risultati sono emoglobina 110 al posto di 125
Mcv 80.2 al posto di 85
Mch 25.1 al posto di 27
Mchc 31.3 al posto di 32 e
Globuli rossi Urine 30 al posto di 15
Ph 5 al posto di 5,5
E da preocuparsi