La domanda ma ho paura che sia perché non è eccitato abbastanza

Salve...la mia domanda è la seguente...premetto che ho letto un po su internet ma forse non mi piaceva la risposta e ho pensato di parlarne con dei professionisti.
Sono fidanzata da 6 anni e ho sempre avuto un rapporto sessualmente attivo con il mio ragazzo. La passione sembra non essere passata ma poco tempo fa mi espresse la sua preoccupazione in quanto prima quando eiaculava lo faceva a "schizzi" mentre ultimamente scende come una cascata ma senza schizzare. Non so i termini adatti e mi vergogno abbastanza per la domanda ma ho paura che sia perché non è eccitato abbastanza. Può aiutarmi nel capire come affrontare questa cosa con lui per non metterlo in imbarazzo e capire quale potrebbe essere il problema? Specifico che non ha problemi di salute.grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
quella modificazione della modalità eiaculatoria può dipendere da problemi prostatici, neurologici, anatomici, psicogeni e raramente ormonali. Dica al moroso di farsi vedere da bcollega.